About This Project

Magnum Dynalab  da oltre 20 anni , e sinonimo di innovazione e semplicità,l’eredità di Magnum Dynalab ha avuto inizio nel 1984. con l’incredibile “Signal Sleuth”, un progetto  per stabilizzare il segnali FM, è stata l’inizio che  ha portato all’introduzione di ciò che sarebbe diventato la nostra linea di prodotti per molti anni; sintonizzatori  analogici FM per il mercato domestico.

 

Dopo il notevole successo del nostro primo sintonizzatore FM, l’ FT 101,  lanciato nel settembre 1985. abbiamo introdotto 15 sintonizzatori in  25 anni, tra cui la nostra nuova serie Triode, che incorpora la tecnologia a valvole nella  uscita audio di molti dei nostri nuovi prodotti.

 

Per completare la nostra linea di sintonizzatori analogici, Magnum Dynalab ha anche iniziato a produrre un assortimento di antenne FM direzionali e omnidirezionali,

 

Poiché il mondo dell’ audio è cambiato negli ultimi anni, i sintonizzatori FM analogici sono diventati sempre più un elemento fondamentale  per puri  audiofili . Mentre tutti gli appassionati di musica hanno utilizzato prodotti digitali  (lettori CD), ed mix di prodotti : radio satellitari, sistemi audio basati su computer e audio in streaming audio. , abbiamo dedicato significativi  investimenti verso nuove ricerche  per incorporare la nostra esperienza sull’analogico implementandola alla nuova tecnologia  digitale.

 

Siamo  entusiasti del futuro della Magnum Dynalab, che continuerà ad essere una società a conduzione familiare , sempre impegnata ad utilizzare  esclusivamente  componenti di alta qualità da fornitori leader a livello mondiale, e costruiti  con grande cura per garantire ai nostri clienti un suono puro e  affidabile per molti anni.

 

VAI AL SITO MAGNUM DYNALAB
www.magnumdynalab.com